Uno storico passaggio di consegne ai vertici del Volley Cassina. Il presidente Silvano Genesio lascia la guida della società a Gianluigi De Sanctis, ex assessore alla Sicurezza.
Il nuovo Consiglio direttivo
Il gruppo sportivo, che vanta una prima squadra in Serie C, oltre a un nutrito settore giovanile, ha rinnovato le cariche e il Consiglio direttivo.
Alessandro Lucarelli, resta direttore sportivo della società, ma lascia il ruolo di vicepresidente a Paola Barteselli. Massimo Tognoni è il tesoriere mentre Eugenio Luraschi è il segretario.
Nel Direttivo fa il suo ingresso Alessandro Mazza che ha acquisito il ruolo responsabile del gestionale societario. Gli altri membri del Consiglio, dove Genesio comunque rimane, sono Enzo Bevilacqua (responsabile dei referti e dei refertisti) Giulia Porta, Marco Spinelli e Fabrizio Di Costanzo.
Una grande rivoluzione per la società cassinese che da tantissimo tempo era guidata da Genesio il quale aveva anche favorito l’unione con il settore pallavolistico dell’oratoriana Sds Arcobaleno che ha portato molti frutti.
