Bergamo (BG)

In attesa del secondo week-end, oltre diecimila visitatori nei primi giorni del Salone del Mobile di Bergamo

Tra venerdì 21 e domenica 23 novembre tanti nuovi appuntamenti. E la possibilità di sottoscrivere un abbonamento digitale a PrimaBergamo super scontato

In attesa del secondo week-end, oltre diecimila visitatori nei primi giorni del Salone del Mobile di Bergamo

Si è chiuso lunedì (17 novembre) il primo weekend del Salone del Mobile di Bergamo: oltre diecimila le presenze registrate tra appassionati, famiglie e operatori del settore.

Il pubblico ha mostrato apprezzamento per le proposte e le dimostrazioni organizzate per l’occasione, che hanno reso particolarmente interessante la manifestazione. Il tutto tra stand come ambienti reali, consulenze personalizzate e momenti di incontro con designer e artigiani.

Tanti eventi e dimostrazioni per i visitatori

Grande è stata partecipazione agli showcooking curati da Bolle Restaurant con lo chef Andrea Rota, in collaborazione con Pentole Agnelli e le Cantine bergamasche. Apprezzati anche i laboratori di ceramica e le performance musicali, che hanno animato il quartiere fieristico di via Lunga.

Il Salone tornerà da domani (venerdì 21) a domenica 23 novembre con nuovi appuntamenti: in programma ci sono, infatti, l’evento “Alta cucina e vino” con Cantina Sociale Bergamasca e Cantinette Nevada-De Dietrich by Decox, corsi di floral design e ideogrammi giapponesi, gli show cooking e il convegno “A Human-Centered Workplace” (sabato 22, ore 15), a cura della Fondazione Architetti e dell’Ordine degli Architetti Ppc di Bergamo. Per maggiori informazioni, si può andare anche sul sito ufficiale dell’evento.

Super sconto per l’abbonamento al giornale

Fino al 30 novembre prossimo, tra l’altro, grazie a una vantaggiosa promozione i visitatori del Salone del Mobile potranno abbonarsi a PrimaBergamo con un super sconto. Grazie alla collaborazione tra Promoberg e il gruppo Netweek, si potrà portare a casa un abbonamento annuale digitale al nostro settimanale (oppure agli altri del gruppo) a un prezzo ridotto: 25 euro invece che 44,99, praticamente il 44 per cento in meno.

Le informazioni per poter usufruire dell’esclusiva promozione e sottoscrivere l’abbonamento al giornale saranno inviate via mail: basterà poi collegarsi al sito Abbonamenti Netweek e seguire i semplici passaggi.