Auto vandalizzata all’assessora, il Pd Lecco: “Chiari intenti intimidatori. Non fermeranno la sua azione politica e amministrativa”. Dopo il gruppo di minoranza Prospettive per Merate, anche il Pd Lecco ha voluto commentare l’atto vandalico accaduto la scorsa notte e che ha visto imbrattata con la vernice rosa la macchina dell’assessora Patrizia Riva, esprimendo anch’esso la propria solidarietà all’amministratrice meratese dem.
Auto vandalizzata all’assessora, il Pd Lecco: “Chiari intenti intimidatori. Non fermeranno la sua azione politica e amministrativa”
“La nostra solidarietà e vicinanza all’Assessora Patrizia Riva. Vandalismi con chiari intenti intimidatori non fermeranno certo la sua azione politica e amministrativa. Responsabilità gravi di questo clima le hanno anche coloro che scambiano da sempre la critica o il confronto democratico, con attacchi denigratori. Né i primi né i secondi fermeranno il lavoro e le battaglie di chi non ha alcun timore di portare avanti con serietà e perseveranza le idee in cui crede, soprattutto, in questo caso, con un chiaro mandato dei cittadini meratesi” le parole del segretario provinciale Manuel Tropenscovino e della Segretaria provinciale Giovani Democratici Elena Lo Monte.