Grande partecipazione domenica scorsa all’Oratorio di San Bartolomeo della Ginestra, a Sestri Levante, per la Raviolata organizzata dal Lions Club Sestri Levante – Noi Donne. L’iniziativa, nata a favore del service “Insieme per la disabilità”, ha registrato il tutto esaurito e ha permesso di raccogliere 2mila euro, devoluti ad ANGSA Tigullio, l’associazione che sostiene le famiglie con persone nello spettro autistico.
Un lavoro di squadra
Durante il pranzo solidale è stato consegnato simbolicamente il maxi–assegno da parte del presidente del Lions Club Sestri Levante, Massimiliano Denari, affiancato da volontari e membri del club. Il contributo sarà destinato a progetti concreti per la maggiore autonomia e inclusione delle persone con disabilità.
Il menù – dagli antipasti ai ravioli alla genovese, fino ai dolci realizzati con cura– è stato preparato e servito interamente da socie e volontari, in un clima di comunità e generosità che ha caratterizzato l’intera giornata.
Un’iniziativa che conferma l’impegno costante dei Lions sul territorio e la forte risposta della cittadinanza, capace ancora una volta di trasformare un momento conviviale in un gesto concreto di solidarietà.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


