Frosinone (FR)

Scambia un manager per l’amante della moglie e lo colpisce a martellate

Intanto è scattata la denuncia ai carabinieri, che hanno identificato l’aggressore: per lui l’accusa è di lesioni personali.

Scambia un manager per l’amante della moglie e lo colpisce a martellate

Momenti di terrore a Frosinone, dove un manager di 46 anni, originario di Milano e in visita ai familiari, è stato aggredito violentemente mentre si trovava in auto in una zona residenziale della parte bassa della città. L’uomo, dirigente di un’azienda bolognese, è stato improvvisamente assalito da un individuo che, secondo le prime ricostruzioni, lo avrebbe scambiato per l’amante della moglie.

Il presunto aggressore, un italiano, ha iniziato a insultarlo chiamandolo con un nome che non era il suo, per poi colpire l’auto con un martello lungo sessanta centimetri. I colpi hanno sfondato il parabrezza e alcune schegge di vetro si sono conficcate nell’occhio della vittima, che è stata ferita anche al naso quando l’uomo ha tentato di colpirlo direttamente. L’auto è rimasta gravemente danneggiata, tanto da dover essere rimossa con il carroattrezzi. Il manager è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frosinone, dove i medici hanno rimosso i frammenti di vetro e stabilito una prognosi di quindici giorni.

Intanto è scattata la denuncia ai carabinieri, che hanno identificato l’aggressore: per lui l’accusa è di lesioni personali. Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica e i motivi di un gesto tanto violento quanto ingiustificato.