Inizia domani (sabato 15 novembre) e durerà per ben due fine settimana (15, 16 e 17, ma anche il 21, 22 e 23 novembre) la ventesima edizione del Salone del Mobile, in programma alla Fiera di Bergamo. E per l’occasione Promoberg – che organizza e cura l’evento – e PrimaBergamo – con il gruppo editoriale Netweek – hanno stretto una partnership dedicata ai visitatori della manifestazione.
Un abbonamento super scontato

L’iniziativa, già proposta durante la Campionaria – con ottimi riscontri –, viene dunque riproposta: per i visitatori del Salone del Mobile è stata pensata una promozione esclusiva, che prevede la sottoscrizione di un abbonamento annuale digitale al nostro settimanale (oppure agli altri del gruppo) a un prezzo super scontato (25 euro invece che 44,99)!
La manifestazione ospita quest’anno oltre 50 espositori da tutta Italia in 8.000 metri quadrati, per una proposta che unisce artigianato, design industriale e innovazione green. Una formula che unisce tradizione e innovazione e che attira migliaia di visitatori. La partnership con PrimaBergamo-Netweek si inserisce proprio in questo solco: una voce indipendente del territorio in grado di abbinare il racconto delle comunità all’attualità.
Tradizione e innovazione
Non solo: PrimaBergamo fa parte di Netweek, realtà editoriale leader nell’informazione locale cartacea e online e adesso anche televisiva. Con 14 importanti emittenti televisive regionali di prima fascia, un canale nazionale, 51 testate cartacee e una rete di 54 siti di informazione che rafforzano la presenza del gruppo sui territori e nell’ecosistema dei media digitali, Netweek garantisce una copertura informativa estesa e completa. Insomma, proprio come il Salone del Mobile, anche Netweek guarda al futuro tenendo solide radici nella tradizioni.
C’è tempo fino al 30 novembre
Ricordiamo che i padiglioni di via Lunga saranno aperti, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 20, mentre il lunedì e il venerdì dalle 15 alle 20. Le informazioni per poter usufruire dell’esclusiva promozione – valida fino al 30 novembre – e sottoscrivere l’abbonamento al giornale saranno inviate via mail: basterà poi collegarsi al sito Abbonamenti Netweek e seguire i semplici passaggi.
Se visitare il Salone del Mobile è un modo per fare un viaggio unico tra idee e novità, abbonarsi a PrimaBergamo significa restare aggiornati su quel che accade sul territorio e scoprire ogni settimana nuove storie e nuove realtà. E allora buona visita e buona lettura, vi aspettiamo!