La Croce Rossa di Imperia ha lanciato una raccolta fondi per ricostruire il parco mezzi distrutto nell’incendio divampato lo scorso mercoledì nell’autorimessa della pubblica assistenza, con danni ingenti e diversi mezzi compromessi.
Una raccolta fondi per la Croce Rossa di Imperia
La cittadinanza ha risposto con entusiasmo, tanto che già la metà dell’obiettivo, fissato a 18mila euro, è stata raccolta.
«Le fiamme ne hanno compromesso seriamente l’integrità strutturale – si legge nella descrizione del crowdfunding- hanno distrutto un’ambulanza e danneggiato altri quattro mezzi. Nonostante tutto – continuano gli organizzatori – i volontari e i dipendenti non si sono fermati e continuano ogni momento a garantire i propri servizi di assistenza alla comunità».
«Ora però – scrivono – abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Ogni donazione, anche piccola, contribuirà a rimettere in strada i mezzi di soccorso e a garantire che il nostro Comitato di Croce Rossa possa continuare la sua missione: essere sempre accanto a chi ha bisogno. Aiutaci – concludono – a continuare ad aiutare»