Valgreghentino (LC)

Trovato morto nei boschi, domani l’addio a Venanzio Gilardi

71 anni, lascia la moglie Luciana, le figlie Serena con Giovanni e Ilaria con Chicco, l’affezionata nipote Celeste Heidi e tutti i parenti

Trovato morto nei boschi, domani l’addio a Venanzio Gilardi

Trovato morto nei boschi, domani l’addio a Venanzio Gilardi. Domani la comunità di Valgreghentino si fermerà per rendere omaggio a un uomo stimato e benvoluto, scomparso improvvisamente e che lascia un grande vuoto nel cuore di chi lo conosceva. Si terranno mercoledì 12 novembre 2025 i funerali di Venanzio Gilardi, ex imbianchino del paese, residente nella frazione Villa San Carlo, deceduto ieri nella frazione Buttarello. A rinvenire il corpo senza vita del marito è stata la moglie, Luciana, che era uscita di casa per cercarlo dopo che il consorte non era rientrato come di consueto per pranzo. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine si è rivelato inutile.

Trovato morto nei boschi, domani l’addio a Venanzio Gilardi

Venanzio, 71 anni, lascia la moglie Luciana, le figlie Serena con Giovanni e Ilaria con Chicco, l’affezionata nipote Celeste Heidi e tutti i parenti.

Il caro Venanzio si trova a Brivio, presso la casa funeraria in via V. Emanuele II, 19. Mercoledì alle ore 9.30 sarà recitato il Santo Rosario, prima del trasferimento in chiesa. I funerali si verranno celebrati  mercoledì 12 novembre  2025 alle ore nella Chiesa parrocchiale di Villa San Carlo, per poi proseguire con la cremazione.

La comunità di Valgreghentino si stringe intorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.