Stezzano (BG)

E’ Oscar Angioletti il 62enne deceduto nell’incidente a Stezzano, intanto sale a tre il bilancio dei morti

L'uomo era rimasto coinvolto nel sinistro avvenuto, oggi 9 novembre, sul suo furgone. Morti anche il 23enne Clinton Sala e il 22enne Dennis Cannatà bordo di una Mercedes

E’ Oscar Angioletti il 62enne deceduto nell’incidente a Stezzano, intanto sale a tre il bilancio dei morti

Il 62enne rimasto coinvolto nel terrificante incidente di questa mattina, domenica 9 novembre a Stezzano, è Oscar Angioletti originario di Urgnano ma residente a Zanica. Aveva compiuto gli anni giusto ieri. Morti anche due giovani: Clinton Sala, nato a Melzo e il 22enne passeggero Dennis Cannatà, nato a Lodi, entrambi residenti a Gessate, nel Milanese.

Un tragico bilancio

Oscar Angioletti era al volante del furgone “Citroen Berlingo”, accanto a lui il fratello Giuseppe di 64 anni, di Urgnano, ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (ma non grave). I due viaggiavano sulla tangenziale sud di Stezzano quando, sul cavalcavia, sono rimasti coinvolti nel sinistro insieme a quattro altre persone, due giovani a bordo di una “Mercedes Cla 220 D” e due donne su una Hyundai. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la “Mercedes”, che viaggiava verso Stezzano, avrebbe tentato il sorpasso della Hyundai, centrando il furgoncino che sopraggiungeva dalla direzione opposta, in un tratto a doppia linea continua. Il 62enne è morto sul colpo, lascia la moglie e due figli. Insieme al fratello era titolare di un’impresa edile e di un maneggio di cavalli a Urgnano. Deceduto anche il 23enne alla guida della vettura tedesca, Clinton Sala, la cui salma è composta nella sala del commiato delle “Onoranze funebri La Bergamasca”, a Verdello. In ospedale a Bergamo è spirato anche il 22enne passeggero Dennis Cannatà.

Incidente

Le esequie

La salma è composta nell’abitazione di via Giotto, 23 a Zanica dove lunedì alle 18.45 si terrà la veglia di preghiera. I funerali si svolgeranno martedì alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese, quindi al termine della funzione si proseguirà per il tempio crematorio.