Cambiago (MI)

Mezzo nudo e scalzo tenta di lanciarsi sotto le auto in transito

L'intervento dei Carabinieri e del 118 a Cambiago per evitare che un 50enne potesse far male a se stesso e agli altri

Mezzo nudo e scalzo tenta di lanciarsi sotto le auto in transito

Pare che fosse parecchio ubriaco. Da qui il motivo del comportamento tenuto che poteva essere pericoloso in primis per se stesso, oltre che per gli utenti della strada in transito che se lo sono visti piombare di fronte.

Mezzo nudo e scalzo cerca di lanciarsi contro le auto

A Cambiago stato necessario l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello e del 118 per tranquillizzare e ridurre a più miti consigli un uomo di 50 anni, italiano, che giovedì 6 novembre 2025, attorno alle 11.30, a torso nudo e senza scarpe ai piedi, ha cercato di lanciarsi contro i veicoli di passaggio, prendendo a calci la segnaletica verticale.

È accaduto lungo via Matteotti, nel tratto (senza marciapiedi e banchina) che collega la frazione di Torrazza al centro di Cambiago, a poca distanza dall’agriturismo.

L’intervento del 118 e dei Carabinieri

Dopo la chiamata al 112 fatta da alcuni passanti, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, in codice giallo, e i militari. Visitato dal personale del 118, l’uomo (finalmente tranquillizzatosi) ha deciso di non farsi trasportare in ospedale per ulteriori accertamenti. Forse, visto lo stato d’ebbrezza, una dormita è bastata.