Offerte di lavoro, si cerca anche un magazziniere per il reparto pezze

Ecco una selezione delle posizioni aperte in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l'impiego di Biella.

Offerte di lavoro, si cerca anche un magazziniere per il reparto pezze

Nel Biellese si cerca anche un magazziniere per il reparto pezze. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.

ADDETTO/A AL BANCO DELLA GASTRONOMIA, DELLA SALUMERIA E DELLA PANETTERIA Supermercato di Valdilana cerca 1 addetto/a al banco della gastronomia, della salumeria e della panetteria da inserire nello staff. Mansioni: accogliere e servire i clienti al banco; fornire informazioni sugli ingredienti; tagliare, affettare e pesare i prodotti; rispettare le norme Haccp in termini di qualità e igiene. Requisiti: preferibile una pregressa esperienza nella Gdo; capacità nell’uso delle principali attrezzature (affettatrice, pesa); conoscenza delle basilari norme Haccp; disponibilità a lavorare nei week-end. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario part-time su turni nella fascia oraria 7-20.30 (Rif. 62588).

POSATORE DI SERRAMENTI IN TIROCINIO Azienda impegnata nella vendita e nell’installazione di serramenti, con sede nelle vicinanze di Biella, cerca 1 posatore di serramenti in tirocinio da formare e inserire nell’organico. Mansioni: assistenza in cantiere per la posa di serramenti, porte interne, porte blindate, tende da sole, pergole e zanzariere. Requisiti: si richiede una certa forza fisica per spostare carichi pesanti. Si offre un contratto di tirocinio formativo con possibilità di successivo inserimento in azienda; orario full time 7.30-15.30 (Rif. 62465).

MAGAZZINIERE PER IL REPARTO PEZZE Azienda tessile di Biella cerca 1 magazziniere per il reparto pezze, da inserire in organico. Mansioni: taglio delle pezze; spostamento delle pezze nel magazzino; preparazione per ordini e, in caso di necessità, aiuto nel controllo qualità. Requisiti: è gradita la conoscenza del programma AS400; patentino per il muletto. Si offre un contratto a tempo determinato in caso di pregressa esperienza o un contratto di tirocinio se non si ha esperienza; orario full time 8.30-17.30 (Rif. 62401).

UN MURATORE SPECIALIZZATO e UN MANOVALE EDILE Impresa di costruzioni edili di Biella cerca 1 muratore specializzato e 1 manovale da inserire in organico. Mansioni: esecuzioni di opere murarie per nuove costruzioni o ristrutturazioni; preparazione e posa del materiale; lavori di demolizione, ecc. Requisiti: serietà, affidabilità e rispetto delle norme di sicurezza; capacità di lavorare in squadra. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time 8-17 (Rif. 62288).

ESCAVATORISTA Impresa edile di Biella cerca 1 escavatorista esperto da inserire nel proprio organico. Mansioni: conduzione di escavatori e mezzi da cantiere; esecuzione di scavi, sbancamenti, livellamenti e movimentazione terra. Requisiti: patente di guida C in corso di validità; affidabilità, precisione, capacità di lavorare in squadra. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time 8-17 (Rif. 62284).

FALEGNAME CON ESPERIENZA Azienda artigiana di produzione e posa di arredamento su misura cerca con urgenza 1 falegname. Requisiti: esperienza come falegname su macchinari tradizionali per la lavorazione del legno e nella lettura del disegno tecnico; manualità nella costruzione. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla trasformazione in tempo indeterminato, con orario full time: 8-12 e 14-18 (Rif. 61944).

DUE OPERAI / APPRENDISTI TERMOIDRAULICI O GENERICI Azienda biellese di impianti termoidraulici cerca 2 operai / apprendisti termoidraulici o generici. Si richiede: predisposizione a lavori manuali, precisione e disponibilità a spostamenti nei vari cantieri, anche all’estero (Francia). Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato o di apprendistato professionalizzante (se privi di esperienza) con orario full time (Rif. 61834).

UNO O DUE ADDETTI/E AL MONTAGGIO / CABLAGGIO DI SCHEDE ELETTRONICHE Studio di progettazione per apparati elettronici, con sede nel comune di Valdilana, cerca con urgenza 1 o 2 addetti/e al montaggio/cablaggio di schede elettroniche. Requisiti: preferibile esperienza pregressa; buona conoscenza elettronica generale; diploma di perito elettrotecnico o qualifica professionale; patente B. Si offre un contratto a tempo determinato e poi a tempo indeterminato (se con esperienza) o un contratto di apprendistato professionalizzante; orario full time (Rif. 61792).

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per ottenere altre informazioni sulle offerte di lavoro del Centro per l’impiego di Biella è possibile rivolgersi al numero 011/0876625-614-610 o scrivere ad aziende.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it.

Per candidarsi direttamente alle offerte di lavoro, andare sul sito www.iolavoro.org, entrando con Spid o con Cie (carta di identità elettronica).