Nel Biellese si cerca anche un magazziniere per il reparto pezze. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.
ADDETTO/A AL BANCO DELLA GASTRONOMIA, DELLA SALUMERIA E DELLA PANETTERIA Supermercato di Valdilana cerca 1 addetto/a al banco della gastronomia, della salumeria e della panetteria da inserire nello staff. Mansioni: accogliere e servire i clienti al banco; fornire informazioni sugli ingredienti; tagliare, affettare e pesare i prodotti; rispettare le norme Haccp in termini di qualità e igiene. Requisiti: preferibile una pregressa esperienza nella Gdo; capacità nell’uso delle principali attrezzature (affettatrice, pesa); conoscenza delle basilari norme Haccp; disponibilità a lavorare nei week-end. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario part-time su turni nella fascia oraria 7-20.30 (Rif. 62588).
POSATORE DI SERRAMENTI IN TIROCINIO Azienda impegnata nella vendita e nell’installazione di serramenti, con sede nelle vicinanze di Biella, cerca 1 posatore di serramenti in tirocinio da formare e inserire nell’organico. Mansioni: assistenza in cantiere per la posa di serramenti, porte interne, porte blindate, tende da sole, pergole e zanzariere. Requisiti: si richiede una certa forza fisica per spostare carichi pesanti. Si offre un contratto di tirocinio formativo con possibilità di successivo inserimento in azienda; orario full time 7.30-15.30 (Rif. 62465).
MAGAZZINIERE PER IL REPARTO PEZZE Azienda tessile di Biella cerca 1 magazziniere per il reparto pezze, da inserire in organico. Mansioni: taglio delle pezze; spostamento delle pezze nel magazzino; preparazione per ordini e, in caso di necessità, aiuto nel controllo qualità. Requisiti: è gradita la conoscenza del programma AS400; patentino per il muletto. Si offre un contratto a tempo determinato in caso di pregressa esperienza o un contratto di tirocinio se non si ha esperienza; orario full time 8.30-17.30 (Rif. 62401).
UN MURATORE SPECIALIZZATO e UN MANOVALE EDILE Impresa di costruzioni edili di Biella cerca 1 muratore specializzato e 1 manovale da inserire in organico. Mansioni: esecuzioni di opere murarie per nuove costruzioni o ristrutturazioni; preparazione e posa del materiale; lavori di demolizione, ecc. Requisiti: serietà, affidabilità e rispetto delle norme di sicurezza; capacità di lavorare in squadra. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time 8-17 (Rif. 62288).
ESCAVATORISTA Impresa edile di Biella cerca 1 escavatorista esperto da inserire nel proprio organico. Mansioni: conduzione di escavatori e mezzi da cantiere; esecuzione di scavi, sbancamenti, livellamenti e movimentazione terra. Requisiti: patente di guida C in corso di validità; affidabilità, precisione, capacità di lavorare in squadra. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time 8-17 (Rif. 62284).
FALEGNAME CON ESPERIENZA Azienda artigiana di produzione e posa di arredamento su misura cerca con urgenza 1 falegname. Requisiti: esperienza come falegname su macchinari tradizionali per la lavorazione del legno e nella lettura del disegno tecnico; manualità nella costruzione. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla trasformazione in tempo indeterminato, con orario full time: 8-12 e 14-18 (Rif. 61944).
DUE OPERAI / APPRENDISTI TERMOIDRAULICI O GENERICI Azienda biellese di impianti termoidraulici cerca 2 operai / apprendisti termoidraulici o generici. Si richiede: predisposizione a lavori manuali, precisione e disponibilità a spostamenti nei vari cantieri, anche all’estero (Francia). Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato o di apprendistato professionalizzante (se privi di esperienza) con orario full time (Rif. 61834).
UNO O DUE ADDETTI/E AL MONTAGGIO / CABLAGGIO DI SCHEDE ELETTRONICHE Studio di progettazione per apparati elettronici, con sede nel comune di Valdilana, cerca con urgenza 1 o 2 addetti/e al montaggio/cablaggio di schede elettroniche. Requisiti: preferibile esperienza pregressa; buona conoscenza elettronica generale; diploma di perito elettrotecnico o qualifica professionale; patente B. Si offre un contratto a tempo determinato e poi a tempo indeterminato (se con esperienza) o un contratto di apprendistato professionalizzante; orario full time (Rif. 61792).
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Per ottenere altre informazioni sulle offerte di lavoro del Centro per l’impiego di Biella è possibile rivolgersi al numero 011/0876625-614-610 o scrivere ad aziende.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it.
Per candidarsi direttamente alle offerte di lavoro, andare sul sito www.iolavoro.org, entrando con Spid o con Cie (carta di identità elettronica).