Cassina De' Pecchi (MI)

L’ex segretaria cittadina del Pd di Cassina de’ Pecchi ora guida Italia viva

Doriana Marangoni ora guida la formazione riformista e prende il posto di Armando Escalona

L’ex segretaria cittadina del Pd di Cassina de’ Pecchi ora guida Italia viva

Il Comitato di Italia Viva di Cassina de’ Pecchiha annunciato la nomina di Doriana Marangoni a nuovo presidente del gruppo politico. L’ex segretaria cittadina del Partito democratico comincia dunque una nuova avventura.

Chi è Doriana Marangoni

Marangoni è stata assessora alle Politiche sociali, commercio ed attività produttive, salute ed eventi, sotto il sindaco Massimo Mandelli.

Era stata anche segretaria cittadina dei dem, con i quali è però, dopo le elezioni amministrative del 2024 è entrata in contrasto, decidendo quindi di lasciare il gruppo. Nel suo nuovo ruolo subentra ad Armando Escalona, figura storica e di riferimento della politica cittadina e dell’impegno sociale.

“Valorizzare il legame con la comunità”

I membri di Italia viva Cassina sottolienano che la transizione avvenuta in occasione del Consiglio direttivo del Comitato, segna un momento di passaggio generazionale e di consolidamento degli obiettivi del gruppo, che da anni opera sul territorio cassinese.

Così la neopresidente:

Sono onorata di assumere questo ruolo e di proseguire il cammino tracciato da Armando Escalona, al quale va la gratitudine di tutto il Comitato di Italia Viva cittadino e metropolitano, per il suo instancabile lavoro e la sua dedizione nel corso degli anni

Il mio impegno sarà volto a rafforzare ulteriormente il legame con la Comunità, promuovendo nuove iniziative e garantendo supporto continuo a chi ne ha più bisogno, in sinergia con le altre realtà politiche, sociali e culturali del territorio.

Saranno prossimamente organizzati eventi durante i quali sarà possibile conoscere la nuova presidente e la realtà riformista cassinese.

Anche la coordinatrice di IV di Adda Martesana, Susanna Franco, è felice di sostenere la nuova nomina di Doriana Marangoni, con la quale ci sarà sinergia e collaborazione fruttuosa e ringrazia Armando Escalona con tutto il gruppo di IV di Cassina de’ Pecchi e Sant’Agata per il prezioso lavoro svolto in questi anni a sostegno del progetto centrista e riformista di Italia Viva.