Bagnolo San Vito (MN)

Autista 49enne trovato morto all’interno del suo camion parcheggiato in un’area di servizio della A22

Il corpo senza vita scoperto dai colleghi nella piazzola Sarni Po Ovest: si ipotizza un malore durante la notte

Autista 49enne trovato morto all’interno del suo camion parcheggiato in un’area di servizio della A22

Un camionista lituano di 49 anni è stato trovato morto nel suo camion parcheggiato nell’area di servizio Sarni Po Ovest sulla A22. Si ipotizza sia deceduto a causa di un malore (immagine di copertina l’area di servizio Sarni Po Ovest, foto Google Maps)

Camionista trovato morto nel suo camion

Un camionista di 49 anni, originario della Lituania, è stato trovato senza vita questa mattina (6 novembre 2025) all’interno del proprio mezzo pesante, parcheggiato nell’area di servizio Sarni Po Ovest, lungo la corsia sud dell’Autobrennero, la A22, nel territorio comunale di Bagnolo San Vito.

Il 49enne, si era fermato nell’area di sosta nella serata di ieri molto probabilmente per trascorrere la notte prima di riprendere il viaggio verso la sua destinazione.

Inutili i soccorsi

A dare l’allarme sono stati altri autotrasportatori che si trovavano nella stessa area di sosta che, lo hanno notato riverso all’interno della cabina. Immediata la chiamata ai soccorsi.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con automedica e ambulanza della Croce Verde di Mantova, e i Vigili del Fuoco del comando provinciale. Ogni tentativo di rianimazione del 49enne si è però rivelato vano: per lui non c’era ormai più nulla da fare.

Ipotesi malore

Secondo le prime ipotesi, il decesso potrebbe essere stato causato da un malore improvviso, ma saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire le cause della morte. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi di rito e informato l’autorità giudiziaria.