Lombardia

Promozione: vigilia per la Nonna Papera Mariano, cerca il tris contro Bollate

Al via il 4° turno del girone B con le due squadre lariane pronte a scendere in campo.

Promozione: vigilia per la Nonna Papera Mariano, cerca il tris contro Bollate

Il 4° turno di Promozione femminile si è già aperto a inizio settimana nel girone B con due anticipi che hanno salutato i successi di San Rocco Seregno e Senago.

Si gioca in Promozione

Ora, il campionato di Promozione è pronto a vedere in campo anche la Nonna Papera Mariano Comense. La squadra biancorossa diretta da coach Dionigi Cappelletti infatti è alla vigilia di un nuovo impegno casalingo visto che giovedì sera a Perticato riceverà  l’Oegreeen Pall. Bollate ultima in classifica. Un’occasione appetitosa quindi per le marianesi per provare a centrare la terza vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo il colpo corsaro a Busto Arsizio. Il Basket Como, invece, scenderà in campo venerdì sera quando sarà di scena in trasferta ospite del Basket Lainate con l’obiettivo di riscattare la scoppola subita settimana scorsa in casa contro il Binzago.

Il programma del 4° turno

Lunedì 3 novembre San Rocco Seregno-Pall. Busto 70-46, Ardor Bollate-Senago 51-71, giovedì 6 ore 21.30 Mariano-Oegreeen Bollate, venerdì 7 ore 21.30 Basket Lainate-Basket Como; domenica 9  Binzago-Pol. Novate; lunedì 10 Basket Academy Ticino-Polisportiva Monticellese.

Classifica aggiornata del girone B

Binzago, Monticellese, Senago 6; Pol. Novate, Garbagnate, Nonna Papera Mariano, San Rocco Seregno 4; Basket Como,  Lainate 2; Busto Arsizio, Ardor Bollate, Basket Academy Ferno, Oegreen Bollate 0.

Basket femminile coach Dionigi Cappelletti
Dionigi Cappelletti, coach Mariano femminile