Ventimiglia (IM)

A.R.T.E. Imperia, aperto il bando per l’assegnazione di alloggi popolari nel ponente

Domande entro il 16 dicembre per gli appartamenti disponibili nei Comuni di Ventimiglia, Bordighera, Camporosso e altri centri della provincia

A.R.T.E. Imperia, aperto il bando per l’assegnazione di alloggi popolari nel ponente

L’A.R.T.E. di Imperia ha pubblicato, in data 4 novembre 2025, il nuovo bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nei Comuni di Ventimiglia, Apricale, Bajardo, Bordighera, Camporosso, Isolabona, Olivetta San Michele, Perinaldo, Pigna e Vallecrosia, come previsto dalla Legge Regionale 10/2004.

Dove consultare il bando

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’A.R.T.E. di Imperia, nella sezione Pubblicazioni / Bandi di Assegnazione Alloggi / Bacino A (www.arteim.it). È inoltre possibile rivolgersi direttamente al Settore Amministrativo dell’Agenzia, in Piazza Ricci 2 a Imperia, nei seguenti orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00 – 12.30

Martedì e giovedì: 9.00 – 12.30 e 15.00 – 17.00

Come presentare domanda

I moduli di domanda sono disponibili presso gli uffici comunali del Comune di residenza o del luogo di lavoro, nonché presso la sede dell’A.R.T.E. di Imperia e sul sito istituzionale dell’Ente.

Scadenza

Le domande dovranno essere presentate entro il 16 dicembre 2025, seguendo le modalità indicate all’articolo C del bando.