Settimo Torinese (TO)

Settimo in festa per Halloween: piazza della Libertà invasa da streghe, supereroi e tanta allegria

Un pomeriggio di musica, travestimenti e dolcetti organizzato dalla Pro Loco con Antonio Augelli e l’associazione Accendi lo Spirito

Settimo in festa per Halloween: piazza della Libertà invasa da streghe, supereroi e tanta allegria

Anche Settimo Torinese ha celebrato Halloween con una grande festa in piazza della Libertà, davanti al Municipio, trasformata per l’occasione in un vivace mondo di zucche luminose, fantasmini e streghette.

Settimo in festa per Halloween

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Settimo e animato da Antonio Augelli dell’associazione Accendi lo Spirito, ha richiamato numerose famiglie e bambini, pronti a condividere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia.

Musica, giochi, travestimenti e, naturalmente, tantissime caramelle hanno reso speciale la giornata, grazie anche alla presenza della Croce Rossa di Settimo Torinese e della Polizia Locale, che hanno garantito lo svolgimento della festa in piena sicurezza.

La Pro Loco ha commentato così la riuscita dell’iniziativa:

“Che festa! Streghette, vampiri, mostriciattoli, fantasmi, musica e tantissime caramelle. Questo è il nostro Halloween. Grazie Settimo!”

Entusiasta anche Antonio Augelli, che ha voluto ringraziare tutti i partecipanti:

“Tra streghette sorridenti, supereroi, fantasmini e zucche luminose, Settimo si è trasformata in un piccolo regno dell’incanto, dove grandi e piccini hanno condiviso la magia di Halloween in un clima di festa e comunità. Un grazie enorme a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa giornata speciale!”

Tanti anche i commercianti che hanno tenuto aperto per l’occasione, distribuendo dolcetti ai più piccoli e contribuendo a creare un’atmosfera gioiosa in tutta la piazza.

Molte le iniziative e le feste nei vari comuni del territorio legate alla ricorrenza, come ad esempio la riuscita manifestazione per le vie del paese svoltasi a Gassino.

Halloween, ancora una volta, si conferma un appuntamento amatissimo anche a Settimo Torinese.