Brugherio (MB)

Lite in Tangenziale finisce a botte

L'alterco ha convolto un motociclista e il conducente di un mezzo pesante: l'autotrasportatore è finito in ospedale

Lite in Tangenziale finisce a botte

Davvero singolare l’episodio avvenuto nei giorni scorsi in Tangenziale Est, all’altezza di Brugherii, dove un litigio legato a qustioni di viabilità è finito a botte. Uno dei due uomini coinvolti è finito in ospedale.

Lite in Tangenziale finisce a botte

L’episodio è avvenuto martedì 21 ottobre 2025, in tarda mattinata, nel tratto di Brugherio dell’A51 in direzione sud. La lite ha convolto un motociclista e il conducente di un mezzo pesante in transito. All’origine pare che ci sia stata una manovra azzardata da parte di uno dei due, che avrebbe potuto generare un incidente.

Autotrasportatore ferito

Alla fine, durante l’alterco, ad avere la peggio è stato l’autotrasportatore, aggredito dalla controparte e rimasto ferito. Mancavano pochi minuti alle 12 quando è partita la chiamata al 112. La Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza, allertata in codice giallo, e una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione di Arcore.

L’intervento del 118 e della Polizia Stradale

Mentre il personale del 118 ha preso in carico il ferito, si tratta del camionista di 37 anni, gli agenti hanno iniziato a ricostruire la dinamica dell’accaduto, in vista dei successivi accertamenti e provvedimenti. Il camionista, visitato e medicato sul posto, è stato poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Vimercate in codice verde.