Cigole (BS)

Spaccio di droga: in manette un 28enne a Cigole

Trovati 14 grammi di cocaina già suddivisi in 23 dosi, oltre a 930 euro in contanti

Spaccio di droga: in manette un 28enne a Cigole

Spaccio di droga: in manette un 28enne a Cigole.

La scoperta: 28enne in manette

Ieri mattina (martedì 21 ottobre 2025) i carabinieri di Manerbio hanno arrestato a Cigole un giovane di 28 anni, cittadino marocchini, per detenzione di droga ai fini di spaccio. La scoperta poco dopo le 11 da parte dei carabinieri della stazione di manerbio nel corso di un controllo sul territorio: ad essere fermata una A3 condotta dal 28enne. Nel corso dell’identificazione e dell’ispezione del veicolo i militari hanno trovato 14 grammi di cocaina già suddivisi in 23 dosi, oltre a 930 euro in contanti, il tutto nascosto in un vano sotto il freno a mano.

Spaccio di droga

Il soggetto,  fin dall’inizio del controllo aveva manifestato nervosismo tentando di darsi alla fuga a piedi ma senza successo: il 28enne è stato infatti  subito bloccato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina (mercoledì 22 ottobre 2025) è stato trasferito al Tribunale di Brescia per la convalida.

Nei suoi confronti, inoltre, il divieto di dimora in provincia di Brescia in attesa del processo,  rinviato a seguito della richiesta dell’avvocato di parte dei “termini a difesa”.