Aggredisce la madre di 71 anni al culmine di una lite: arrestato un 31enne.
In manette un 31enne, aggredisce la madre di 71 anni
Ieri pomeriggio (lunedì 20 ottobre 2025) i carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme hanno arrestato un giovane di 31 anni pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il soggetto in questione si trovava all’interno della sua auto in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol quando, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, ha aggredito fisicamente la madre di 71 anni.
Tre giorni di prognosi
Una lite accesa tanto da attirare l’attenzione di alcuni passanti i quali, tempestivamente, si sono rivolti ai carabinieri: i militari sono riusciti ad intervenire ed a bloccare il 31enne che è stato quindi arrestato. Nelle fasi dell’arresto il 31enne ha inveito contro i militari pronunciando parole pesanti. L’uomo è stato denunciato a piede libero per oltraggio a Pubblico Ufficiale e trasferito in carcere a Brescia su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La donna è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all’ospedale di Esine: per lei una prognosi di tre giorni.