In scena il medley tra 2 musical famosissimi “Pinocchio” e “Grease”, per la Settimana dell’inclusione.
Musical che magia
Un cast eccezionale di 80 persone, tra ragazzi con disabilità, operatori e volontari della Cooperativa Il Granello, è pronto a salire sul palco del teatro Giuditta Pasta a Saronno con lo spettacolo “Musical che magia”.
L’appuntamento è oggi, domenica 19 ottobre alle 16.30, al teatro di via Primo Maggio.
Come anticipano gli organizzatori:
“Uno spettacolo teatrale in un unico atto che promette emozioni e divertimento e una trama originale, un medley tra due musical famosissimi: la fiaba senza tempo di “Pinocchio” e l’energia rock’n’roll di “Grease”. Questo musical non è solo intrattenimento, ma un potente messaggio sul valore dell’inclusione e sulla capacità di ognuno di noi di realizzare grandi cose quando si lavora insieme, superando ogni barriera”.
Settimana dell’inclusione
Lo spettacolo è uno degli appuntamenti organizzato in occasione della prima edizione della Settimana dell’inclusione “Dentro l’inclusione: Un viaggio che si fa insieme”, un percorso di otto giorni dedicato alla valorizzazione delle persone con disabilità e alla promozione di una cultura dell’accoglienza, della partecipazione e della vita indipendente. Iniziativa promossa dall’Ambito territoriale sociale del Saronnese di cui fanno parte sei Comuni (Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio, Saronno e Uboldo).
Per informazioni e aggiornamenti sul programma completo, è possibile scrivere a ufficiodipiano@comune.saronno.va.it o consultare il sito.