Giornata speciale nel Levante ligure per Stefano Accorsi, avvistato ieri, mercoledì 15 ottobre, tra l’Abbazia di San Fruttuoso di Camogli e Portofino. La presenza dell’attore è stata rivelata anche da un post pubblicato dai canali ufficiali dell’Abbazia, bene gestito dal FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, che lo ritrae in visita al celebre complesso monumentale incastonato tra il mare e il verde del Promontorio di Portofino.
Nelle sue storie social Accorsi ha poi condiviso alcuni selfie a bordo di un’imbarcazione, con sullo sfondo il borgo di Portofino e la sede dello Yacht Club Italiano, confermando così la sua tappa nel Tigullio.
La visita arriva proprio a ridosso dell’uscita al cinema di “Amata”, il nuovo film di Elisa Amoruso, in cui l’attore interpreta — al fianco di Miriam Leone — un uomo che con la compagna affronta la difficoltà di avere un figlio. La storia si intreccia con quella di una giovane donna, interpretata da Tecla Insolia, alle prese con una gravidanza inattesa. Il film è distribuito da 01 Distribution e arriva nelle sale oggi, giovedì 16 ottobre.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)

Accorsi a Portofino

Accorsi a Portofino

Accorsi a Portofino

Il post del FAI sulla visita a San Fruttuoso di Camogli