Internazionale

Inter, Thuram: “Polemiche post Juve? Do tutto per l’Inter”

Le parole del centravanti francese

Inter, Thuram: “Polemiche post Juve? Do tutto per l’Inter”

Dopo la vittoria dell’Inter in Champions League contro l’Ajax, Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Prime Video, commentando con soddisfazione la prestazione della squadra e la sua doppietta personale:

Sono arrivati due gol su corner ben battuti da Calhanoglu, abbiamo disputato una grande gara senza subire reti, ed era uno degli obiettivi principali. Siamo contenti del risultato. Sapevamo di dover reagire dopo la partita contro la Juventus, e ci siamo riusciti. Abbiamo conquistato tre punti fondamentali, ora dobbiamo continuare a fare il massimo per superare il girone“, ha dichiarato l’attaccante francese.

Thuram ha poi sottolineato come la priorità sia sempre il successo del gruppo, indipendentemente da chi segna:
L’importante non è chi va in gol, ma che l’Inter vinca. L’intesa con Esposito sta funzionando molto bene, e ora tutti conoscono Pio, che oltre a essere talentuoso è anche un ragazzo eccezionale“.

Sul tema delle recenti polemiche seguite a un sorriso condiviso con il fratello durante Juve-Inter, Thuram ha replicato con chiarezza: “Non mi sono mai sentito limitato. Le persone sono libere di interpretare i gesti come vogliono, ma io so bene quanto tengo a questa maglia e che darò sempre tutto per l’Inter“.

Infine, ha concluso rimarcando la solidità della prestazione: “Abbiamo giocato con serietà e determinazione, dimostrando ancora una volta il valore del gruppo. Dobbiamo continuare così“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)