Merate (LC)

Torna anche in città l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza

A Merate, la 23^ edizione della rassegna offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire due gioielli del patrimonio artistico e culturale della Brianza: si tratta di Villa Confalonieri e del Convento di Sabbioncello

Torna anche in città l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza

Torna l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza: appuntamenti anche a Merate. Nei week end dal 20 settembre al 5 ottobre torna l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza: l’eccezionale opportunità di visitare oltre 200 capolavori in 5 province della Lombardia, tra itinerari speciali, visite guidate, eventi, inclusività e progetti speciali.

Torna l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza: appuntamenti a Merate e Casatenovo

A Merate, la 23^ edizione della rassegna offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire due gioielli del patrimonio artistico e culturale della Brianza: si tratta di Villa Confalonieri, aperta al pubblico nelle giornata di domenica 21 settembre (dalle 15 alle 16.30) e domenica 28 settembre (dalle 15 alle 16.30). e del Convento di Sabbioncello aperto invece nelle giornate di sabato 20 e 27 settembre, a partire dalle 15.

In entrambi i casi, le visite guidate saranno a numero limitato con prenotazione obbligatoria online sul sito www.villeaperte.info.