Vercelli (VC)

Danzarte ha ripreso l’attività: la novità della nuova stagione è l’Hells

Nell'offerta formativa della scuola diretta da Annalisa Braghin tutte le specialità della Danza e non solo

Danzarte ha ripreso l’attività: la novità della nuova stagione è l’Hells

«Abbiamo appena festeggiato i 18 anni con uno spettacolo in cui anche la nostra direttrice ha danzato con gli allievi e siamo prontissimi per questo nuovo anno accademico, che vede brillare la nostra Wanda Mosca Toba, appena 13enne, ammessa all’Accademia Ucraina di Balletto a Milano. A tanti nostri allievi auguriamo di intraprendere la strada della professione come lei».

Ampia offerta ci corsi

E’ con questo spirito che Annalisa Braghin e il suo staff avviano i corsi sia professionale che amatoriale.
Dal “Giocodanza”, con la maestra abilitata Annalisa Braghin continuando con la Propedeutica, danza Classica Metodo Russo Vaganova, Modern/Contemporaneo, Musical fino alle danze urbane: è un ricco catalogo di discipline quelle che studieranno gli allievi di Danzarte per un percorso ricco e completo sia di gruppo che singolarmente. A questo programma settimanale andranno aggiunti i vari appuntamenti con maestri ospiti di chiara fama e approfondimenti su ogni disciplina.

La novità

Novità della stagione per il settore Danza il nuovo corso di Hells, disciplina ormai richiesta in quasi tutte le audizioni e concorsi. Sarà la preparatissima Valentina Lideo, direttamente dalla scuola 4Dance di Biella da dove si è formata la famosa Marisol Castellan di Amici. Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì dalle 20,15 alle 21,15.
Ripartite anche le attività di arti marziali e fitness, ma Danzarte è anche un punto di riferimento per le discipline acrobatiche con corsi sia per bambini-ragazzi-adulti. Unico Centro per la Poledance con lezioni tutti i lunedì e giovedì, sta avendo molto successo e richiesta il corso di Tessuti Aerei che si svolge il mercoledì e venerdì.

C’è pure il Reiki

Infine Danzarte presenta l’unico corso in città di Reiki, tecnica giapponese per il benessere psico-fisico: open day, per le persone interessate, sabato 1 ottobre alle 10 nella sede di Danzrte di via Caduti sul Lavoro 10 Vercelli.
Per prenotare le prove gratuite occorre telefonare al 340.5421752; inoltre è possibile visionare il sito www.danzartevercelli.it dove sono disponibili le informazioni su tutte le discipline: «Danzarte è il vostro posto sicuro», concludono dalla scuola.