Beccato al casello di Desenzano del Garda con la droga nel borsello, trovate armi in casa.
Al casello di Desenzano del Garda: beccato con droga
Ieri sera (martedì 16 settembre 2025) personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Desenzano del Garda, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione di reati in materia di sostanze stupefacenti, ha controllato un’autovettura sospetta con a bordo due cinquantenni di Desenzano del Garda.
Una volta identificati i due hanno mostrato di essere particolarmente nervosi al controllo, fatto questo che ha insospettito ulteriormente i militari i quali hanno quindi proceduto ad ulteriori accertamenti sulla persona e sull’autovettura in uso. I sospetti si sono rivelati più che giustificati, in quanto nel borsello del conducente è stato rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina.
I militari hanno quindi esteso la perquisizione nell’abitazione privata di Desenzano del Garda dei soggetti dove è stato trovato altro stupefacente di vario tipo, dalla marijuana all’hashish per terminare con altra eroina, con il relativo materiale per la pesatura e il confezionamento.
Scattano le manette
Infine è stata rinvenuta un’arma da fuoco clandestina con matricola e segni identificativi abrasi. Al termine dell’attività , il sospetto è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco clandestina.