Un incendio è divampato nella serata di lunedì 15 settembre 2025 in una villetta di Travacò Siccomario, in strada dei Ronchi. I proprietari non erano in casa: due dei tre cani presenti sono stati salvati, mentre uno è morto. Ingenti i danni all’abitazione.
Incendio in villetta
Momenti di paura nella serata di ieri, lunedì 15 settembre 2025, a Travacò Siccomario. Intorno alle 19.30 un incendio è divampato in una villetta a due piani situata in strada dei Ronchi. L’origine del rogo resta ancora da accertare.
Al momento dell’incendio i proprietari dell’abitazione, marito e moglie, non si trovavano in casa. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, che hanno notato il fumo e chiamato subito i soccorsi.
Morto un cane
All’interno della villetta si trovavano tre cani: due sono stati messi in salvo, mentre per il terzo non c’è stato nulla da fare.
Ingenti danni
Sul posto sono arrivate squadre dei vigili del fuoco di Pavia, impegnate a lungo nelle operazioni di spegnimento, che si sono protratte fino a tarda serata. L’abitazione ha riportato danni molto gravi.