Nella serata di ieri, lunedì 15 settembre 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli – un’auto e una moto – in cui è rimasto ferito un giovane motociclista mentre si trovava nel comune di Crema.
Incidente stradale a Crema
Erano circa le 20:40 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro avvenuto in via Boldori. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), è rimasto coinvolto un ragazzo di 18 anni che si trovava in sella ad una moto.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte, ma secondo una prima ricostruzione pare che la moto sia stata colpita in pieno da un’auto che usciva da uno stop, con il motociclista che avrebbe tentato una manovra per evitarla, finendo rovinosamente a terra. La donna al volante fortunatamente non procedeva ad alta velocità.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, accompagnandolo poi all’ospedale di Crema con un’ambulanza della Croce Rossa di Crema per ricevere le cure del caso.
Presenti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Crema per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la zona.