Domenica 14 settembre 2025 al PalaBurgo di San Mauro Torinese è ufficialmente iniziata la stagione del Sant’Anna Volley con la presentazione delle squadre giovanili e la prima amichevole della prima squadra di serie B.
Il Sant’Anna Volley presenta la nuova stagione
“Abbiamo avuto il piacere – fa sapere la società – di presentare tutte le nostre squadre per la nuova stagione 2025/2026. Un pomeriggio all’insegna dei ragazzi, dello sport e della condivisione. Non poteva mancare la gara di pizze fatte dai genitori: buonissime! Ringraziamo tutti i ragazzi, la nostra serie B, i genitori ed anche la sindaca Giulia Guazzora per aver presenziato alla nostra festa”.
GUARDA LA GALLERY (10 foto)










Il presidente Aldo Parola ha ringraziato dirigenti, genitori, atleti, tecnici, sponsor e amministrazioni locali per il loro impegno e sostegno nella crescita della società.
La giornata ha visto anche una gara di pizze molto partecipata e l’amichevole contro il Mondovì, conclusa 3-1 per gli ospiti, con i padroni di casa forse troppo rilassati.
Il prossimo appuntamento sarà il 12 ottobre, con l’esordio casalingo contro il Garlasco in un campionato di serie B equilibrato e di alto livello, dove il Sant’Anna punta a confermarsi protagonista.