Imperia (IM)

Don Fabrizio Tonelli è il nuovo Cappellano dell’Ospedale di Imperia. Gli altri incarichi decisi dal Vescovo Borghetti

Prende il posto di don Luigi Peirano (dopo sette anni) che reggerà le parrocchie di Dolcedo e frazioni di Bellissimi e Lecchiore

Don Fabrizio Tonelli è il nuovo Cappellano dell’Ospedale di Imperia. Gli altri incarichi decisi dal Vescovo Borghetti

Numerosi gli incarichi decisi nell’agosto appena passato dal vescovo di Albenga Imperia monsignor Guglielmo Borghetti. In particolare Don Fabrizio Tonelli è sarà più Parroco di San Nicolò  a Diano Castello e di San Pietro Apostolo a Diano San Pietro. Per lui l’incarico di nuovo Cappellano dell’Ospedale di Imperia e Vicario Parrocchiale di Poggi d’Imperia. Don Fabrizio resta Vicario Parrocchiale di San Giovanni Battista a Imperia Oneglia.

Gli altri incarichi decisi del vescovo Borghetti nell’Imperiese

Don Carmelo Licciardello, già Parroco di San Tommaso aDolcedo e dei Santi Agostino e Mauro di Lecchiore-Bellissimi sempre a Dolcedo è il nuovo parroco di San Nicolò a Diano Castello e San Pietro Apostolo in Diano San Pietro, in sostituzione appunto di don Fabrizio.

Don Gian Luigi Peirano, lascia le Parrocchie dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola a Vasia- Prelà Castello , della Trasfigurazione di Nostro Signore e San Sebastiano in Pantasina – Casa Carli   e la Cappellania dell’Ospedale di Imperia, per diventare il nuovo Parroco di San Tommaso in Dolcedo (IM) e dei Santi Agostino e Mauro in Lecchiore-Bellissimi, nel territorio comunale di Dolcedo. Mantiene gli incarichi di Artallo e Poggi di Imperia.

Don Thomasz Joseph Jochemczyk, diventa Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola in Vasia- Prelà Castello (IM), e della Trasfigurazione di Nostro Signore e San Sebastiano in Pantasina – Casa Carli (IM). E manterrà tutti i suoi incarichi.

Le nomine sono diventate operative da questo mese di settembre.