Roma (RM)

Alloggi occupati abusivamente, due sgomberi

L’intervento rientra nelle azioni di contrasto ai fenomeni di illegalità portate avanti dalle forze dell’ordine nella periferia della Capitale.

Alloggi occupati abusivamente, due sgomberi
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia locale di Roma Capitale e Polizia di Stato in campo per un’operazione contro le occupazioni abusive nella zona di Tor Bella Monaca. In via dell’Archeologia due immobili di proprietà comunale occupati illegalmente sono stati sgomberati. L’intervento rientra nelle azioni di contrasto ai fenomeni di illegalità portate avanti dalle forze dell’ordine nella periferia della Capitale.

Durante le operazioni, gli agenti del Gruppo sicurezza sociale urbana e del VI gruppo Torri, insieme alle volanti del distretto Casilino, hanno identificato e denunciato un giovane cittadino albanese di 20 anni per occupazione abusiva e furto di energia elettrica.

Un secondo occupante, un 21enne di nazionalità romena, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. il giovane è stato trovato in possesso di 15 involucri contenenti cocaina, tre panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi, 10mila euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. Anche per lui è scattata la denuncia per occupazione abusiva e furto di energia.