Gargnano (BS)

Festival Suoni e Sapori del Garda: Elena Giardina 4et in scena a Villa di Gargnano

In scena l'ottavo concerto

Festival Suoni e Sapori del Garda: Elena Giardina 4et in scena a Villa di Gargnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Festival Suoni e Sapori del Garda: Elena Giardina 4et in scena a Villa di Gargnano.

Elena Giardina 4et per Festival Suoni e Sapori del Garda

Appuntamento venerdì 18 luglio 2025 alle 21.15 nella piazza a Villa (frazione di Gargnano). Ad andare in scena l'ottavo concerto del Festival Suoni e Sapori del Garda. In scena Elena Giardina 4et (Elena Giardina – voce, Serafino Tedesi – violino, Alessandro Zezza – pianoforte, Nicole Brandini – basso) che proporranno al pubblico “Le regine del pop … e non solo”
Elena Giardina, con la sua voce potente e versatile, sarà accompagnata da Alessandro Zezza alle tastiere, Nicole Brandini al basso e Serafino Tedesi al violino in un omaggio a grandi voci femminili del pop internazionale, con qualche incursione anche nel  repertorio maschile.

Il progetto

Il progetto propone un programma intenso e coinvolgente, al tempo stesso profondo ed emozionante, che attraversa le atmosfere e le sonorità di artiste indimenticabili come Joni Mitchell, Joss Stone, Norah Jones, Tracy Chapman, Tina Turner, Mina, Ornella Vanoni e molte altre.

Il Festival Suoni e Sapori del Garda

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua Infonote impresa sociale.
I comuni che fanno parte dell’edizione 2025 sono: Calvagese della Riviera, Castelnuovo del Garda, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Lonato del Garda, Nago Torbole, Riva del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno.
La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.