Mario Giordano a Diano Marina con il libro Dynasty
Il volume che racconta la caduta dei protagonisti della vita economica, politica e sociale italiana

Lunedì sera il giornalista Mario Giordano a Diano Marina accenderà i riflettori su giornalismo, economia e attualità. Ospite per presentare il suo ultimo libro, Dynasty.
Mario Giordano a Diano Marina con il libro Dynasty
L’appuntamento è per lunedì 7 luglio alle ore 21:15, quando, nella cornice del Molo delle Tartarughe, si terrà la presentazione del libro del giornalista e conduttore televisivo Mario Giordano: “Dynasty. Dagli Agnelli ai Del Vecchio, dai Benetton ai De Benedetti: il crollo delle dinastie dei potenti”.
Un titolo - commentano dallo staff del sindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi - che promette di far discutere, affrontando con lo stile diretto e graffiante dell’autore il declino delle grandi famiglie che per decenni hanno dominato la scena economica italiana.
Giornalista di lungo corso, conduttore televisivo tra i più noti del panorama nazionale, Mario Giordano ha diretto telegiornali di rilievo come Studio Aperto e Tg4, fondato testate come La Verità e canali all news come Tgcom24, oltre ad aver ideato e condotto numerosi programmi televisivi, tra cui l’attuale Fuori dal Coro. Penna tagliente dallo stile diretto, torna in libreria con un volume che racconta, con documentazione puntuale e tono acceso, la parabola discendente delle grandi famiglie del potere economico italiano.
La serata a ingresso libero - organizzata dal Comune di Diano Marina con la partecipazione amichevole di Loredana Este - sarà moderata da Luca Valentini.