Sanremo (IM)

Davide Moro nuovo mister della Sanremese

43 anni, originario di Taranto. Al suo fianco, come allenatore in seconda, l'ex calciatore Alessandro Bastrini

Davide Moro nuovo mister della Sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sanremese Calcio, dopo avere aggiornato l'assetto societario, annuncia l'ingresso del nuovo allenatore Davide Moro.

 

Davide Moro nuovo mister della Sanremese

Davide Moro, 43 anni, di Taranto,  comincia il ruolo di tecnico all'interno del vivaio empolese, dove ha guidato diverse categorie giovanili, Under 15, Under 16 e Under 18. Lo spiega la società matuziana con un post social si benvenuto.

«Questa esperienza nella formazione dei giovani talenti - si legge -ha contribuito a forgiare le sue competenze tattiche e gestionali. La sua prima esperienza con una prima squadra è arrivata pochi mesi fa, in qualità di vice allenatore del Vojvodina, squadra impegnata nella serie A Serba.
L'approdo di Davide Moro sulla panchina della Sanremese - concludono- rappresenta un innesto di grande valore, portando un mix di esperienza sul campo e freschezza tattica derivante dal suo percorso giovanile e dalle recenti esperienze internazionali».

Davide Moro
Davide Moro

 

L'ex calciatore Alessandro Bastrini allenatore in seconda

Contestualmente la società ha nominato anche un allenatore in seconda. Per il ruolo è stato scelto l'ex giocatore Alessandro Bastrini (classe 1987).

Domese di nascita, con un passato in club di prestigio come Sampdoria, Vicenza, Catania, Cremonese, Ternana e Reggiana. Da calciatore arricchisce le sue conoscenze grazie all'insegnamento di tanti allenatori di esperienza e valore.

Comincia la carriera sulla panchina come allenatore in seconda alla Pro Sesto.

«Il Mister Davide Moro - scrivono dalla Sanremese - crede nel suo supporto per valorizzare ancor di più il lavoro con i giovani e garantire il giusto equilibrio con la nuova squadra».

Davide Moro
Alessandro Bastrini