Gargnano (BS)

Gargnano che legge: la fiera dell'editoria indipendente al via da domani

Il pubblico presente potrà esposizioni curate da 25 case editrici ma anche prendere parte ad incontrare con autrici ed autori per conoscere più a fondo il loro pensiero così come partecipare alle attività organizzate. In programma, inoltre, attività di laboratorio per bambini

Gargnano che legge: la fiera dell'editoria indipendente al via da domani
Pubblicato:
Aggiornato:

La lettura come sana abitudine da praticare ma anche da stimolare soprattutto nelle nuove generazioni. Ecco che eventi come « ​​Gargnano che legge», tendono ad andare in questa direzione.

Gargnano che legge

La Fiera dell'editoria indipendente, promossa dall'assessorato alla Cultura, prenderà il via sabato 31 maggio 2025 e proseguirà fino a domenica 1 giugno 2025: due le location scelte, nel suggestivo chiostro di San Francesco e nell'ex Palazzo Municipale di piazza Feltrinelli.

Gargnano che legge

25 case editrici

Il pubblico presente potrà esposizioni curate da 25 case editrici ma anche prendere parte ad incontrare con autrici ed autori per conoscere più a fondo il loro pensiero così come partecipare alle attività organizzate. In programma, inoltre, attività di laboratorio per bambini. L'esposizione sarà dalle 10 alle 20. L'ingresso è libero e gratuito.