Castelleone (CR)

Finisce in un campo per un colpo di sonno, vigilante 31enne in ospedale

Sul posto Vigili del Fuoco e soccorsi del 118 per mettere in sicurezza la zona e soccorrere il ferito

Finisce in un campo per un colpo di sonno, vigilante 31enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ha riportato gravi ferite il conducente che nella notte del 29 aprile 2025, ha perso il controllo del veicolo ed ha finito la sua corsa in un campo mentre si trovava all'interno del comune di Castelleone. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure.

Incidente stradale a Castelleone

Introno alle 2.30 di questa notte è scattata la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale avvenuto lungo la Sp415. Secondo una prima ricostruzione il conducente, un vigilante di 31 anni che si trovava a bordo dell'auto di servizio, è finito fuori strada dopo aver attraversato tutta la carreggiata e finendo la sua corsa in un campo.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente: 

Le auto che proseguivano nella direzione opposta, fortunatamente, non viaggiavano ad alta velocità e questo ha limitato i danni. Alla base di quanto accaduto potrebbe esserci un colpo di sonno del conducente del veicolo. 

I soccorsi sulla Sp415

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al vigilante 31enne e lo hanno poi accompagnato all'ospedale di Crema con un'ambulanza della Croce verde di Castelleone. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Crema per mettere in sicurezza l'area.