Lainate (MI)

La Polisportiva Barbaiana raddoppia: dopo i ragazzi si cercano ragazze per formare squadre di calcio femminile

Tutte le ragazze interessate a partecipare alle due giornate di Open-day possono chiamare Fabio Costantio al numero 340-9711281.

La Polisportiva Barbaiana raddoppia: dopo i ragazzi si cercano ragazze per formare squadre di calcio femminile
Pubblicato:
Aggiornato:

Il calcio in rosa arriva anche a Barbaiana di Lainate, grazie alla Polisportiva Barbaina che dal prossimo mese di maggio raddoppia è aprirà le porte del centro sportivo non solo ai bambini e ai ragazzi che compongono le squadre maschili ma anche alle bambine e alle ragazze con l’obiettivo di creare delle squadre di calcio femminile.

«Abbiamo deciso di puntare sul calcio femminile dopo le diverse richieste ricevute"

«Abbiamo deciso di puntare sul calcio femminile dopo le diverse richieste ricevute e dopo aver visto che nella zona del rhodense sono pochissime le società che si occupano anche del settore femminile - spiegano i dirigenti della Polisportiva Barbaiana - L’obiettivo è di coinvolgere tutte le ragazze, di qualsiasi età, appassionate di calcio. Ovviamente punteremo in modo particolare sul settore giovanile»

Organizzati due Open-day per le giornate del 14 e del 21 maggio

Per coinvolgere il numero maggiore di ragazze, i dirigenti della Polisportiva Barbaiana hanno organizzato per le giornate del 14 e del 21 maggio due open-day che si svolgeranno presso il centro sportivo barbaianese. Open day che a partire dal mese di luglio vedranno, invece, impegnati i ragazzi, di tutte le età che vorranno entrare a far parte della società barbaianese. Tutte le ragazze interessate a partecipare alle due giornate di Open-day possono chiamare Fabio Costantio al numero 340-9711281.