E' Enrica Cambieri la vittima dell'incidente di ieri a Paruzzaro
La donna era originaria di Milano, ma viveva a Oleggio Castello dal 2021

Il nome della donna deceduta nell'incidente all'imbocco dell'autostrada di ieri, 18 aprile, è Enrica Cambieri. L'ottantenne è morta dopo uno scontro violento in auto.
Muore a Paruzzaro Enrica Cambieri
Si chiamava Enrica Cambieri la vittima dell'incidente di ieri, venerdì 18 aprile, all'imbocco dell'autostrada di Paruzzaro. La donna, una 81enne, è morta in seguito al violento scontro dell'auto sulla quale viaggiava e di un furgone con targa svizzera in uscita dallo svincolo autostradale. Non sono ancora chiare le circostanze all'origine dello schianto, ma potrebbe essersi trattato di una precedenza non data dal furgone, con l'auto sulla quale viaggiava Cambieri che si è trovata di fronte al mezzo, senza possibilità di evitarlo.
Lutto a Oleggio Castello
La donna viveva a Oleggio Castello dal 2021, da quando, proveniente da Milano, si era trasferita sul lago Maggiore. Viaggiava su un'auto guidata da un 83enne, che è rimasto ferito ed è stato ricoverato a Borgomanero. Se la sono vista peggio la donna di 84 anni che viaggiava accanto al guidatore, che è stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso, e soprattutto Enrica Cambieri, che è morta poco dopo lo schianto.