Mister Fabregas carica il Como: "A Lecce per una grande prestazione"
L'allenatore della squadra lariana ha presentato la sfida di domani che aprirà il 33° turno.

Sull'onda di due vittorie consecutive e dall'alto dei suoi 36 punti in classifica, il Como di mr Fabregas si prepara ad aprire il 33° turno di serie A.
Fabregas presenta la trasferta in Salento
Domani, sabato 19 aprile, anticipo delle 15 con i lariani ospiti del Lecce. Così ha presentato la gara di domani mr Cesc Fabregas: "La salvezza virtuale per me non esiste, o si fa o non si fa. È matematica, pura e dura. Dobbiamo andare a Lecce per fare una grande prestazione, di altissimo livello e per vincere. Contro avremo un Lecce aggressivo, affamato e che ha bisogno dei tre punti tanto quanto noi. Come abbiamo fatto nelle ultime partite, noi giochiamo per vincere perché è la cosa più bella e questa deve essere la nostra mentalità per dare continuità alle nostre performance. La cosa più importante adesso è consolidare le nostre prestazioni: portare avanti quanto di buono fatto nelle ultime quattro partite. Sarà una partita da giocare con la testa davanti a uno stadio pieno e la pressione sulle spalle. Per noi sarà un vero esame e voglio capire chi dei miei ha davvero fame domani come nelle ultime sei partite che ci separano alla fine del campionato. Mi aspetto ancora una crescita sul nostro percorso e nelle nostre idee”.
Il futuro?
A chi gli chiede sul suo futuro mr Fabregas ha voluto precisare che non è stato contattato da Milan o Roma. "Ora penso solo a finire bene la stagione e portare il Como alla salvezza. Poi ci siederemo con il presidente e la società così parleremo per capire quali saranno gli obiettivi e le aspettative per la prossima stagione, se saranno contenti di me e se sarò ancora la persona giusta per la crescita del progetto. Siamo sereni perché sappiamo sempre chi siamo, cosa stiamo facendo e cosa vogliamo fare. Dipenderà dall'esigenza della prossima stagione e dovremo sapere tutti insieme dove si vorrà andare. Da parte mia sono contento di quello che stiamo facendo e sarei contentissimo di continuare qui questo progetto".
Le probabili formazioni, le scelte di Fabregas
LECCE: Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; N'Dri, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
COMO: Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha, Strefezza; Nico Paz, Diao, Douvikas. All. Fabregas.
Programma del 33° turno, 12° di ritorno
Sabato 19 aprile ore 15 Lecce-Como; ore 18 Monza-Napoli: ore 20-45 Roma-Verona; domenica 20 ore 15 Empoli-Venezia; ore 18 Bologna-Inter; ore20.45 Milan-Atalanta; lunedì 21 ore 12.30 Torino-Udinese, ore 15 Cagliari-Fiorentina; ore 18 Genoa-Lazio; ore 20.45 Parma-Juventus.
Classifica di Serie A
Inter 71; Napoli 68; Atalanta 61; Juventus 59; Bologna 57; Lazio 56; Roma 54; Fiorentina 53; Milan 51; Udinese, Torino 40; Genoa 39; Como 36; Verona 32; Cagliari 30; Parma 28; Lecce 26; Empoli, Venezia 24; Monza 15.
