Scontro tra auto a Salò: tre bambini coinvolti
L'allarme è scattato poco dopo le 12.30

Scontro tra auto a Salò: tre bambini coinvolti.
Tre bambini coinvolti a Salò
Attimi di apprensione nella tarda mattinata di oggi (venerdì 18 aprile 2025) a Salò. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 12.30 in codice rosso in via Europa a Salò.
Scontro tra auto
Dalle prime ricostruzioni pare che all'origine vi sia stato lo scontro tra due auto. Ad essere coinvolti una bambina di 11 anni che ha riportato un trauma cranico ed è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale pediatrico degli Spedali Civili di Brescia. Una bambina di 8 anni che ha riportato trauma cranico e al volto, anche lei è stata trasportata in codice rosso all'ospedale pediatrico degli Spedali Civili di Brescia e un bambino di 6 anni che ha riportato un lieve trauma cranico, è stato trasportato in giallo all'ospedale di Desenzano del Garda. Alla guida dell'auto con a bordo i bimbi un uomo di 39 anni che ha riportato trauma all'arto superiore ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Desenzano del Garda. A bordo della seconda duto un uomo di 62 anni per il quale non si è reso necessario il ricovero in ospedale.
Ad intervenire sul posto tre ambulanze, (Nucleo Anc Valle del Chiese, Volontari del Garda e Valtenesi Soccorso) e un'automedica.
Strada chiusa
La strada è stata chiusa a Tormini di Roè Volciano in direzione di Desenzano del Garda, così come via Europa. Ora risulta aperta e il traffico ha ripreso regolarmente a circolare.