Gassino Torinese (TO)

A Gassino la prima edizione della Coppa Piero Cerrato: in campo i Pulcini 2014-15

Il 19 e 20 aprile allo stadio Bertolini un torneo speciale per ricordare una figura amatissima del calcio piemontese

A Gassino la prima edizione della Coppa Piero Cerrato: in campo i Pulcini 2014-15
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fine settimana all’insegna dello sport, dell’emozione e del ricordo: sabato 19 e domenica 20 aprile lo stadio Valentino Bertolini di Gassino Torinese ospiterà la prima edizione della Coppa Piero Cerrato, torneo dedicato alle categorie Pulcini 2014 e Pulcini 2015.

A Gassino la prima edizione della Coppa Piero Cerrato

L’iniziativa, promossa dal Gassino FC, nasce per onorare la memoria di Piero Cerrato, ex calciatore simbolo del calcio dilettantistico piemontese, scomparso prematuramente a soli 43 anni. Difensore apprezzato e uomo stimato in ogni spogliatoio che ha calcato, Cerrato è ricordato non solo per la sua grinta in campo, ma soprattutto per l’umanità e il sorriso che sapeva regalare a chiunque lo incontrasse.

A impreziosire questa prima edizione della Coppa, la partecipazione di Juventus FC e Torino FC, accanto a numerose realtà calcistiche del territorio, per una due giorni che punta a trasmettere valori sportivi autentici e a sostenere i sogni dei più piccoli.

L’appuntamento è in via Diaz 56 a Gassino, per un weekend che si preannuncia speciale, fatto di partite, emozioni e di un grande abbraccio collettivo nel nome di Piero Cerrato.