Melzo (MI)

Dolci auguri di Pasqua in Pediatria con le uova di cioccolato dell'Us Melzo

Una delegazione della società calcistica ha portato i dolci pensieri per i bambini ricoverati nel reparto durante le festività

Dolci auguri di Pasqua in Pediatria con le uova di cioccolato dell'Us Melzo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pasqua della Pediatria dell'ospedale di Melzo è sempre più dolce grazie al contributo della società calcistica cittadina.

Le uova di Pasqua dell'Us Melzo

Tradizione che si rinnova per il quinto anno consecutivo:  anche per la Pasqua 2025  l'Us Melzo 1908 ha voluto donare un “dolce pensiero” ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Stelle.

Accolti dal direttore, Giovanni Traina, e dallo staff del reparto, i giovanissimi  calciatori, presenti con una folta delegazione, hanno consegnato le uova di cioccolato  ai bimbi costretti a trascorrere in ospedale le festività. Ad accompagnare la delegazione   il presidente della  Paolo Lamberti, il mister Davide Motteran, l’assessore ai Servizi sociali Francesca Moratti e il geometra Alessandro Protto, sponsor dell’iniziativa. Un gesto che conferma lo stretto rapporto esistente tra la storica associazione sportiva e l’ospedale, prezioso punto di riferimento per l’intero territorio.

La delegazione dell'Us Melzo ha poi voluto ringraziare anche il personale ospedaliero tutto, "a cinque anni dal Covid e in ricordo di una dedizione che ha fatto la differenza e che noi non dimentichiamo", hanno spiegato i presenti.

melzo02 (1)

Foto 1 di 2

melzo01 (1)

Foto 2 di 2