Vicenza (VI)

Fugge dai controlli: doveva essere accompagnato in un CPR qualche giorno prima

Gli Agenti lo hanno inseguito scavalcando anche recinzioni e cancellate di una proprietà privata in via De Amicis

Fugge dai controlli: doveva essere accompagnato in un CPR qualche giorno prima
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte di martedì 15 aprile 2025, un individuo che passeggiava per le vie del centro di Vicenza ha provato a evitare un controllo da parte della Polizia di Stato dandosi alla fuga (in copertina: immagine di repertorio).

Fugge dai controlli

L'inseguimento è iniziato nei pressi di una tabaccheria in viale Verona quando il fuggitivo, accortosi della Volante, ha iniziato a scappare per evitare il controllo, mentre l'altro soggetto che era con lui non ha tentato la fuga.

Alla vista del fuggiasco i Poliziotti sono intervenuti e lo hanno inseguito, anche scavalcando recinzioni e cancellate di una proprietà privata in via De Amicis.

Una volta raggiunto e bloccato, il fuggitivo ha provato a colpire gli Agenti con pugni e calci finché non sono arrivati altri equipaggi che sono riusciti a immobilizzarlo e portato in Questura. Conclusi gli accertamenti, hanno scoperto la sua identità: J.M., un cittadino del 1997 che proviene dal Marocco. Inoltre, i poliziotti hanno scoperto che era riuscito a eludere un accompagnamento coatto di qualche giorno prima verso un CPR, Centro di Permanenza per il Rimpatrio.

Le forze dell'ordine hanno accompagnato J.R. verso il CPR di Gradisca d'Isonzo nella giornata di mercoledì 16 aprile.