Al via i congressi di Fratelli d'Italia in Provincia
La riorganizzazione necessaria dopo il riassetto per le regionali. Ecco luoghi e date

Fratelli d'Italia Provincia di Imperia si appresta ad affrontare un impegnativo periodo congressuale.
Al via i congressi di Fratelli d'Italia in Provincia
Il rinnovo delle cariche provinciali necessario Dopo il riassetto degli equilibri post elezioni. «Dopo il successo delle lezioni regionali- comunicano i vertici provinciali, retti dal Senatore Gianni Berrino-, dove si e' confermato primo partito e portando Luca Lombardi in Giunta e Veronica Russo in Consiglio, ora e' il momento di svolgere i congressi degli 8 circoli esistenti in provincia. Ciò radicherà ancor più la presenza del partito sul territorio, rafforzando l'organizzazione dello steso sia sulla costa che nell'entroterra e fornirà un forte strumento di raccordo tra gli amministratori, gli elettori e i dirigenti di Fdi. ricordiamo che in Provincia di Imperia FDi esprime circa 30 consiglieri comunali , 6 assessori comunali, 3 sindaci, un consigliere provinciale, un consigliere ed un assessore regionale ed un senatore».
Date e luoghi dei congressi
Il 26 aprile si svolgeranno i congressi di:
Bordighera presso il Cinema Zeni Via Sant'Ampelio 4 dalle 10 alle 13; Ventimiglia in Via Aprosio 35 dalle 9 alle 12.30; Diano Marina presso il Circolo del Tennis Via Locus Bormani dalle 15 alle 17.30 il 27 aprile;
San Lorenzo ( Golfo delle Torri) presso Opere parrocchiali Via Roma 20 ore 10-12; Taggia (Costa Balenae e Valle Argentina) presso Villa Boselli (Arma) dalle 9.30 ale 12.30. I Congressi di Imperia, Sanremo e Vallecrosia si terranno entro il mese di giugno.