Nel Tigullio regolare la raccolta rifiuti Aprica per le festività di aprile e maggio

Variazioni nelle aperture di Centri di Raccolta, Centri del Riuso, Infopoint e Centro Servizi

Nel Tigullio regolare la raccolta rifiuti Aprica per le festività di aprile e maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione delle festività di domenica 20 aprile (Pasqua), lunedì 21 aprile (Lunedì dell’Angelo), venerdì 25 aprile (Festa della Liberazione) e giovedì 1° maggio (Festa dei Lavoratori), Aprica informa che il servizio di raccolta rifiuti nei comuni serviti nel Golfo del Tigullio sarà regolarmente effettuato (Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Chiavari, Lavagna, Moneglia, Portofino, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante, Zoagli). Lo spazzamento con divieto di sosta previsto nei Comuni di Chiavari, Rapallo e Zoagli sarà sospeso nelle giornate festive.

Durante queste giornate, i Centri di Raccolta e i Centri del Riuso nei Comuni di Casarza Ligure, Chiavari, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante e Rapallo resteranno chiusi, ad eccezione del Centro di Raccolta di Poggiolino a Rapallo, che sarà aperto il 21 aprile, il 25 aprile e il 1° maggio dalle ore 10.00 alle 12.30.

Sempre nelle giornate del 21 aprile, 25 aprile e 1° maggio, sarà attivo l’Infopoint di Rapallo (dalle 10.00 alle 12.30), mentre rimarranno chiusi l’Infopoint di Lavagna e il Centro Servizi di Chiavari. Il servizio Ecovan sarà operativo il 25 aprile a Chiavari come di consueto presso il mercato dalle 9.00 alle 13.00, mentre sarà sospeso il 1° maggio a Rapallo.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’App per smartphone e tablet PULIamo e il numero verde 800.437.678.