La Inox team Saronno alla Coppa delle coppe di softball
Il club lombardo, vincitore del torneo nel 2022, affronterà sette squadre provenienti da tutta Europa in un girone unico all’italiana

La Inox Team Saronno sarà tra le protagoniste della Coppa delle Coppe di Softball per club, che si disputerà dal 25 al 30 agosto ad Évry-Courcouronnes in Francia.
La Inox team Saronno alla Coppa delle coppe di softball
Il club lombardo, vincitore del torneo nel 2022, affronterà sette squadre provenienti da tutta Europa in un girone unico all’italiana. Le avversarie di Saronno saranno: Les Pharaons (Francia), Beveren Lions (Belgio), Bonn Capitals (Germania), Fenix Valencia (Spagna), Roef! (Paesi Bassi), SaBaT Praha (Repubblica Ceca) e Vienna Metrostars (Austria).
La competizione prenderà ufficialmente il via lunedì 25 agosto, con le prime cinque partite già in programma nella giornata inaugurale. Il match d’esordio vedrà proprio la Inox Team Saronno scendere in campo alle 9:00 contro le ceche del SaBaT Praga. In serata, alle 19:00, si terrà la cerimonia di apertura.
Le sfide decisive per i piazzamenti finali si giocheranno sabato 30 agosto: la finale per il terzo posto è prevista per le 17:30, mentre la finalissima andrà in scena alle 20:00.