Brugherio (MB)

Incidente tra auto e moto finisce a botte: feriti un 50enne e un minorenne

Animi agitati dopo un sinistro avvenuto a Brugherio: l'intervento della Polizia Locale e del 118

Incidente tra auto e moto finisce a botte: feriti un 50enne e un minorenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima l'incidente, poi la lite e infine le botte. Il bilancio finale è stato di due feriti: un 50enne, a seguito delle percosse, e un ragazzino minorenne, che invece è finito in ospedale per le lesioni (fortunatamente non gravi) riportate dopo il sinistro.

Incidente con lite, due feriti

Il sinistro stradale con parapiglia è accaduto nei giorni scorsi a Brugherio, all'altezza dell'incrocio tra via Doria e via San Giovanni Bosco. A entrare in collisione un'auto, guidata dall'adulto, residente a Brugherio, e un motociclo enduro, condotto invece da un adolescente in compagnia di un amico, anch'egli minore, residenti rispettivamente a Lesmo e Monza.

Botte tra un 50enne e due minorenni

Visto come è andata a finire la vicenda, l'incidente non si è concluso con una constatazione amichevole. Dopo lo scontro, tra le parti è scattato un alterco, terminato con le percosse ai danni del 50enne e il danneggiamento della macchina, anch'essa presa di mira dalla furia dei ragazzini.

L'intervento del 118 e della Polizia Locale

Sul posto, assieme al 118 che ha provveduto a prendersi cura dei due feriti (per motivi differenti), è intervenuta la Polizia Locale, che ha fatto i rilievi del sinistro e poi inoltrato la notizia di reato in Procura a Monza, a seguito delle querele incrociate sporte dalle parti in causa.