La Consoli batte Siena per 3-1
La Consoli Sferc Brescia riesce a battere Siena per 3-1. Brescia è alla sua seconda Finale Promozione e affronta domenica Cuneo, che ha battuto in tre set Prata di Pordenone in Gara 3

La Consoli batte Siena per 3-1.
Batte Siena per 3-1: vittoria della Consoli
Un risultato che rende felici i numerosi tifosi della squadra bresciana. La Consoli Sferc Brescia riesce a battere Siena per 3-1. Brescia è alla sua seconda Finale Promozione e affronta domenica Cuneo, che ha battuto in tre set Prata di Pordenone in Gara 3.
Parole di grande soddisfazione
“Siamo dove volevamo essere e non lo dico con presunzione, ma con la continuità del lavoro in stagione - ha dichiarato Oreste Cavuto - Partita dai nervi tesissimi e lo dimostrano il risultato e i ribaltoni in due set. Siamo stati bravi a non innervosirci nelle situazioni difficili. Sotto l’aspetto tecnico non la nostra miglior partita ma sotto l’aspetto agonistico tanta roba e spero che il pubblico se la sia goduta e torni domenica al palazzetto”.
“Una partita incredibile giocata ad altissimo livello - le parole di Simone Tiberti - Siena è una grande squadra e siamo stati bravi a rimontarli sia nel primo che nel terzo set in cui abbiamo fatto brutte partenze. Abbiamo fatto vedere quello che altre volte non siamo riusciti a portare in campo, il carattere nelle difficoltà. Raramente ci siamo trovati così in difficoltà e siamo riusciti a vincere. Grande vittoria.”