Sondrio (SO)

I piccoli soci di Banca Popolare di Sondrio si preparano all’assemblea

Importante appuntamento per il 23 aprile 2025 quando i membri dell'associazione si incontreranno in vista dell'assemblea della BPS.

I piccoli soci di Banca Popolare di Sondrio si preparano all’assemblea
Pubblicato:
Aggiornato:

‘Insieme per la Popolare’, l’Associazione che raggruppa quasi 4.500 piccoli soci della Banca di Sondrio, ha convocato la propria Assemblea per il 23 aprile, alle ore 17.00, presso la Camera di Commercio di Sondrio.

Verso il voto

In base a quanto previsto dall’ordine del giorno, l’Assemblea vedrà la Relazione del Presidente sulle attività sociali, l’approvazione del Bilancio 2024 e la previsione per l’Esercizio 2025, oltre al rinnovo degli Organi Sociali. Per quanto riguarda le indicazioni di voto rivolte ai propri associati in previsione dell’Assemblea della Banca Popolare di Sondrio del 30 aprile 2025, l’Associazione ufficializzerà il proprio sostegno alla lista “Numero 2” che vede candidati gli attuali componenti in scadenza di mandato Francesco Venosta, Nicola Cordone, Federico Falk, Mariella Piantoni e Elena Vasco.

Garanzie

"Oltre ad essere nomi di elevato profilo - dice l'Associazione dei Piccoli Azionisti - questa lista offre garanzie di continuità e di esecuzione, in ottica stand-alone, del piano industriale recentemente presentato dal CdA uscente. Inoltre, presenta continuità di visione con il ruolo storico della Banca e con la tradizionale vicinanza alle esigenze del territorio, da sempre concretizzata con un’offerta di credito a piccole, medie e grandi imprese basata su un patto di reciproca fiducia. Il tutto accompagnato da una crescita più che soddisfacente dei propri aggregati economici e patrimoniali, in un'ottica di sostenibilità economica di medio e lungo termine".