50 chili di droga, una pistola e quasi 300 mila euro nascosti in casa, arrestato giovane
Trovati 265 mila euro in contanti e quasi 50 chili tra cocaina, hashish e marijuana

Quasi 50 chili di droga e ben 265 mila in contanti. Monitorato da tempo e bloccato all'uscita di casa, in via Bernari, un 26 enne italiano ha mostrato evidenti segni di nervosismo, dal tremore delle mani alla difficoltà nell'articolare le parole di fronte alle domande degli agenti di polizia. Aveva uno zaino in spalla, all'interno del quale c'erano ben 60 mila, di cui non ha saputo dare spiegazioni. Il resto dei soldi dentro la sua abitazione.
Gli uomini della Squadra Mobile e del III Distretto Fidene-Serpentara hanno trovato, nascosti in vari punti dell'appartamento, cocaina, hashish e marijuana.
Trovasi quasi altri altri 205 mila euro in contanti. Camuffato da un mobile per la tv, gli agenti hanno scoperto il ripostiglio segreto di una pistola con caricatori e ben 139 cartucce. E poi 8 cellulari, materiale per il confezionamento e due quaderni utilizzati per tracciare le vendite.
Il 26 enne è stato arrestato perché gravemente indiziato dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma.