Casalpusterlengo (LO)

Colpo di fortuna a Casalpusterlengo, vinti 10mila euro con il 10eLotto

Vincite anche a Sondrio, Milano e Rho

Colpo di fortuna a Casalpusterlengo, vinti 10mila euro con il 10eLotto
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ultimo concorso ha distribuito complessivamente 29 milioni di euro in premi in tutta Italia.

Vinti 10mila euro a Casalpusterlengo

La fortuna bacia la Lombardia nell’ultimo concorso del 10eLotto di martedì 15 aprile. Secondo quanto riporta Agipronews, nella regione sono stati vinti complessivamente 61mila euro, con una serie di premi che ha coinvolto diverse province, compresa quella di Lodi.

Nel dettaglio, è il comune di Castelpusterlengo a festeggiare e lo fa con una vincita da 10mila euro grazie a un fortunato “7 Doppio Oro”, giocato nella tabaccheria di via Giuseppe Garibaldi. Un colpo fortunato per la cittadina lodigiana di 15mila abitanti.

Le altre vincite in Lombardia

Ma la dea bendata ha fatto tappa anche altrove. A Sondrio e a Milano, due colpi da 20mila euro ciascuno sono stati centrati rispettivamente con un “8 Doppio Oro” e un “9”, regalando gioia e sorrisi a due fortunati giocatori. Non da meno Rho, nell’hinterland milanese, dove un altro appassionato del 10eLotto ha portato a casa 11mila euro con un “7 Oro”.

L'ultimo concorso ha distribuito complessivamente 29 milioni di euro in premi in tutta Italia, portando il totale dei premi erogati da inizio anno a 1.2 miliardi di euro, confermando il 10eLotto come uno dei giochi più amati dagli italiani.

Tuttavia, è importante ricordare che il gioco d’azzardo, per quanto emozionante, può generare dipendenza. Il consiglio, valido sempre, è di giocare con responsabilità, senza mai perdere di vista il divertimento e il limite.